Front desk agent

  • SIENA

Mansione: Front desk agent

Livello: da valutare in base all’esperienza

C.c.n.l.: Alberghi – Confcommercio

Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima

Tipologia contrattuale: contratto stagionale dal 01/03/2025 al 14/11/2025

Orario di lavoro: full-time 40h settimanali

Articolazione dell’orario di lavoro: Diurno – dal lunedì alla domenica, su turnazione con due giorni di riposo settimanale

Luogo di lavoro: Siena (SI) – 53100 – Four Points by Sheraton Siena – Via Antonio Lombardi, 41

Descrizione della mansione:

La risorsa selezionata si occuperà di:

  • accoglienza ospiti;
  • gestione delle prenotazioni (telefoniche, email, Booking.com, Expedia.com e delle principali OTA con le quali collaboriamo);
  • gestione di check-in e check-out;
  • assistenza all’ospite/guest relations durante tutto il soggiorno.

 

Requisiti richiesti

  • Ottimo livello di Lingua inglese (B1 o superiore),
  • buona conoscenza informatica (pacchetto Office);
  • flessibilità ed ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative;
  • spirito di adattamento;
  • capacità di lavorare in team.
  • Precedente esperienza nel ruolo;

Requisiti preferenziali

 

  • conoscenza di ulteriori lingue.
  • esperienza in hotel della catena Marriott;
  • conoscenza di OPERA PMS

Se necessario, la struttura offre alloggio.

Non verranno prese in considerazione le candidature se non in linea con quanto richiesto.

Per candidarti invia i tuoi dati a lavoraconnoi@gruppomarseglia.com

Translate »