Mansione: Front desk agent
Livello: da valutare in base all’esperienza
C.c.n.l.: Alberghi – Confcommercio
Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima
Tipologia contrattuale: contratto stagionale dal 01/03/2025 al 14/11/2025
Orario di lavoro: full-time 40h settimanali
Articolazione dell’orario di lavoro: Diurno – dal lunedì alla domenica, su turnazione con due giorni di riposo settimanale
Luogo di lavoro: Siena (SI) – 53100 – Four Points by Sheraton Siena – Via Antonio Lombardi, 41
Descrizione della mansione:
La risorsa selezionata si occuperà di:
- accoglienza ospiti;
- gestione delle prenotazioni (telefoniche, email, Booking.com, Expedia.com e delle principali OTA con le quali collaboriamo);
- gestione di check-in e check-out;
- assistenza all’ospite/guest relations durante tutto il soggiorno.
Requisiti richiesti
- Ottimo livello di Lingua inglese (B1 o superiore),
- buona conoscenza informatica (pacchetto Office);
- flessibilità ed ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative;
- spirito di adattamento;
- capacità di lavorare in team.
- Precedente esperienza nel ruolo;
Requisiti preferenziali
- conoscenza di ulteriori lingue.
- esperienza in hotel della catena Marriott;
- conoscenza di OPERA PMS
Se necessario, la struttura offre alloggio.
Non verranno prese in considerazione le candidature se non in linea con quanto richiesto.
Per candidarti invia i tuoi dati a lavoraconnoi@gruppomarseglia.com